Prezzi ridotti! Venom Woman Open Visualizza ingrandito

Venom Woman Open

Nuovo

Il miglior costume da gara di casa Akron: compressione, sostegno e massima idrodinamica.

Maggiori dettagli

361,25 €

-15%

425,00 €

Descrizione

Il costume da gara da donna Venom Woman Open rappresenta il top della gamma racing dell’azienda made in Italy per eccellenza, Akron Italia.

 

Dopo lo svolgimento di un accurato studio di ogni singolo dettaglio all’interno dei laboratori di ricerca e sviluppo AkronLAB, propri del brand italiano, nasce così il nuovo costume da competizione più performante di sempre che avrà il compito di accompagnare gli atleti nel loro percorso ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

 

Stiamo parlando del costume da gara Akron Venom Woman Open, realizzato completamente con il nuovo tessuto “Tech Suit' progettato per ottimizzare le prestazioni dei nuotatori. Offre infatti una nuova tecnologia notevolmente più avanzata rispetto alle altre gamme di costumi da competizione già prodotte dalla stessa azienda veronese.

 

L’innovazione che per prima possiamo mettere in evidenza nel nuovo costume da gara Akron Venom è la nuova costruzione studiata per offrire un miglior supporto durante le fasi di nuotata rispetto ai modelli precedentemente prodotti dalla stessa azienda.   La maggior efficacia deriva anche dalla nuova struttura di tape, sia interni che esterni. I primi, infatti, risultano essere più resistenti alle sollecitazioni, mentre i secondi riducono notevolmente la turbolenza idrodinamica, a vantaggio dello scivolamento. La struttura a “doppia C' dei taping concede un supporto maggiore al nuotatore, migliora notevolmente l’assetto fornendo una sensazione di spinta verso l’alto del bacino, senza in alcun modo limitare la libertà di movimento.

 

In particolare, per questo modello con la schiena aperta, possiamo notare il nuovo design, che vede un nuovo taglio, con un foro più piccolo rispetto ai modelli precedenti. La nuova costruzione è stata studiata per un’apertura minore così da migliorare la vestibilità del costume e rendendolo così perfetto per ogni nuotatrice.

 

Il costume da gara da donna Venom Woman Open è sinonimo di confort e mobilità grazie all’inserimento delle bretelle di nuova concezione, molto più comode rispetto a quelle adottate nelle precedenti linee da competizione. Garantiscono un’ampia elasticità che offre una maggiore libertà di movimento delle spalle durante le fasi di nuotata di tutti gli stili.

Scheda tecnica

GenereDonna
ProdottoCostume Gara Donna
Composizione67% Poliammide - 33% Elastane

24 Altri prodotti nella stessa categoria

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews