Nessun prodotto
Nuovo
Benché non sia semplice da crede, questa versione è stata migliorata in diversi aspetti rispetto alla precedente, il Powerskin Carbon Air.
La prima novità sta nella costruzione, infatti il nuovo costume da competizione Arena Powerskin Carbon Air2 da donna è realizzato con un unico pezzo di tessuto, unito da un'unica termosaldatura così da migliorare notevolmente la vestibilità e da garantire una maggiore libertà di movimento. A differenza di altri modelli realizzati con diverse termosaldature, che comprimono maggiormente in diversi punti del corpo, questa nuova costruzione garantisce una compressione più intelligente e una migliore aderenza del tessuto al corpo per aumentare l’effetto seconda pelle. La costruzione con un'unica termosaldature permette inoltre di indossare il costume con maggiore facilità.
Un’altra novità molto importante è la nuova fodera interna che è stata realizzata con tre pannelli separati in modo tale da ridurre il più possibile l’estensione della fodera. Questo fa sì che si riduca l’assorbimento d’acqua, così da rendere il costume ancora più leggero e performante. Un ulteriore beneficio della riduzione della fodera è la minore compressione sul torace, che permette di agevolare la fase di respirazione e aumentare così il confort di utilizzo del costume anche durante delle gare di lunga durata.
Il tessuto innovativo ha lo stesso principio rispetto al modello precedente, infatti come per il Carbon Air, rimangono le bande orizzontali di carbonio studiate per garantire una compressione confortevole e uniforme su tutto il corpo. Il tessuto garantisce leggerezza al costume, riducendo al massimo l’attrito e l’assorbimento d’acqua.
Se dovessimo quindi riassumere le migliorie in poche parole, potremmo sicuramente dire che l'Arena Powerskin Carbon Air 2 è più flessibile, più leggero, più comodo e offre una maggiore libertà di movimento.
Il costume Arena Carbon Air2 è omologato Fina e può essere utilizzato dalla categoria ragazzi in poi, fino alla categoria Master, sia nelle competizioni in piscina che per le gare in acque libere.
Genere | Donna |
Prodotto | Costume Gara Donna |
Composizione | 65% Poliammide - 34% Elastane - 1% Fibra di Carbonio |
Tutto perfetto sodisfatta e consiglierei ad altri